Mortal Kombat 11: closed beta dalla prossima settimana e nuovo trailer con Jacqui e Kotal Khan

Lorenzo Delli

Warner Bros. e NetherRealm Studios comunicano oggi tutte le informazioni utili per partecipare alla closed beta di Mortal Kombat 11. L’accesso alla beta è garantito a chi ha pre-ordinato il gioco su PS4 e Xbox One presso i rivenditori autorizzati. La versione di prova metterà a disposizione cinque differenti personaggi, ognuno con abilità e fatality uniche, come BarakaJadeKabalScarlet e Scorpion.

La beta inizierà mercoledì 28 marzo alle 00:01 ora italiana e durerà fino a sabato 31 marzo alle23:59 ora italiana. Sarà possibile provare anche il nuovo sistema di Variazione dei Personaggi, che offre possibilità di personalizzazione pressoché infinite con una grande varietà di Skin, Equipaggiamenti, Abilità Speciali, cinematiche di introduzione e di vittoria, emote e Brutality.

LEGGI ANCHE: Tutto su Google Stadia, il nuovo servizio di gaming in streaming

Tra le modalità di gioco incluse ci sono le partite multiplayer, la modalità Torri del Tempo e una modalità single player con una serie di sfide a difficoltà crescente. Per le sessioni multiplayer saranno necessari gli abbonamenti a PlayStation Plus e Xbox Live Gold. Qui ulteriori dettagli.

Prima di lasciarvi vi proponiamo anche un altro trailer pubblicato sempre in queste ore da Warner Bros. che ci mostra in azione Kotal Kahn contro Jacqui. Ecco anche il background di Kotal Kahn:

Kotal Kahn è un Guerriero Osh-Tekk e l’Imperatore del Regno Esterno. Anni fa, Kotal ha salvato l’Impero dal caos e ha rivendicato il trono di Kahn. Ora il suo regno è flagellato da crescenti tensioni interne ed esterne. Deciso a mantenere l’ordine, Kotal lotta contro la tentazione di ricorrere alle stesse strategie brutali dei suoi predecessori. Kotal è anche in grado di evocare il potere del sole per diventare un avversario ancora più forte e temibile. Inoltre, nel trailer è possibile dare un’occhiata più approfondita allo stile di combattimento dell’avversario di Kotal Khan, Jacqui Briggs, esperta di arti marziali e kickboxing.

Jacqui e Kotal Khan – Trailer Mortal Kombat 11