Mortal Kombat 11 Ultimate è ufficiale: scalpita per le nuove console e introduce 3 nuovi personaggi (video)

Giovanni Bortolan

Warner Bros. Games ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Mortal Kombat 11 Ultimate, versione rinnovata e più estesa dell’omonimo picchiaduro, famoso per essere stato il titolo che ha venduto più in fretta nella storia del franchise ( per un totale di 8 milioni di copie nel mondo). Per l’occasione al vasto roster di personaggi si uniranno Mileena, Rain e Rambo, per un Kombat Pack 2 che dunque comprenderà anche il Pack 1 e l’espansione Aftermath.

Per quanto riguarda i personaggi, stiamo parlando di Mileena, il clone ibrido Edeniano e Tarkatano di Kitana; Rain, il regale semidio Edeniano; e Rambo, l’iconico soldato delle Forze Speciali dotato delle fattezze e della voce di Sylvester Stallone.

Trattandosi di un titolo next-gen ready, Mortal Kombat 11 Ultimate arriverà con il pieno supporto ad alcune caratteristiche e funzioni interessanti, come la risoluzione dinamica 4K, grafica migliorata, tempi di caricamento più brevi e compatibilità tra diverse generazioni per alcune modalità selezionate. Inoltre, chi già possiede Mortal Kombat 11 e chi vorrà acquistarlo su PS4 avrà accesso all’upgrade gratuito per PS5 al lancio di Mortal Kombat 11 Ultimate (idem dicasi per la controparte Xbox, grazie alla Smart Delivery). I giocatori su PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One potranno combattere contro altri giocatori su piattaforme diverse in alcune delle modalità del gioco.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere sul Black Friday 2020

Mortal Kombat 11 Ultimate potrà essere prenotato a partire dal 15 ottobre al prezzo consigliato di 59,99€ e darà accesso immediato a Mortal Kombat 11, al Kombat Pack 1 e all’espansione Mortal Kombat 11: Aftermath al momento dell’acquisto. I giocatori che possiedono già Mortal Kombat 11 possono migliorare la loro esperienza prenotando il Kombat Pack 2 dal 15 ottobre al prezzo consigliato di 14,99€.