Mortal Shell è disponibile da oggi: mettete alla prova la vostra tenacia! (video e foto)

Federica Papagni -

Oggi 18 agosto arriva ufficialmente su PS4, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store) Mortal Shell, l’action RPG che trae la sua ispirazione da Dark Souls ed è frutto dell’amorevole lavoro della squadra di veterani di Cold Symmetry.

In occasione del lancio odierno l’editore Playstack ha pubblicato un video dal titolo “The Birth of Solomon” (“La nascita di Solomon”), che offre un breve ma significativo assaggio di quelle che sono le ambientazioni e le atmosfere del titolo e risponde anche al desiderio degli sviluppatori di rivelare qualcosa in più su Solomon, uno tra i gusci più robusti che i giocatori possono ottenere, la cui nascita è considerata il punto di svolta della storia del mondo.

LEGGI ANCHE: Recensione ASUS ROG Zephyrus Duo

Il titolo è disponibile in formato digitale su console e PC al prezzo di 29,99€, mentre l’edizione fisica è attualmente in fase di produzione e dovrebbe essere rilasciata il 2 ottobre. La versione in scatola sarà caratterizzata da un poster pieghevole e un artbook softback e sarà messa in vendita in Nord America e anche in Europa.

Trailer di lancio – The Birth of Solomon

Immagini