Mothergunship e Train Sim World 2 gratis su Epic Games Store dal 29 luglio al 5 agosto (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Mothergunship e Train Sim World 2 gratis su Epic Games Store dal 29 luglio al 5 agosto (video)

Due nuovi giochi gratis su Epic Games Store da non perdere: parliamo di Mothergunship e Train Sim World 2, che potranno essere riscattati gratuitamente dal 29 luglio al 5 agosto 2021. Entrambi saranno disponibili solo in versione PC Windows, scaricabili dallo store ufficiale di Epic Games.

Mothergunship è un FPS molto frenetico, nel quale si spara tanto e si fanno esplodere i nemici robotici nei modi più fantasiosi. Grande importanza è data alla personalizzazione delle armi, che permette di creare delle macchine da distruzione in grado di annientare tutti i nemici che vi si parano davanti.

Train Sim World 2 ha un gameplay molto più rilassato, visto che si tratta di un simulatore di treni con uno stile realistico. Se vi piacciono le locomotive e volete esplorare varie parti del mondo col vostro vagone, date un'occhiata a questo titolo: ci sono tutte le licenze ufficiali dei treni più importanti del mondo, anche quelli italiani.

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente Mothergunship e Train Sim World 2 da Epic Games Store.

Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, ogni gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installare i giochi sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull'apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE

Mothergunship - Trailer

Train Sim World 2 - Trailer