Staccate al limite e sorpassi impossibili: MotoGP 18 sta arrivando, dal 7 giugno su PS4, Xbox One e PC (video)

Edoardo Carlo Ceretti Gustatevi il primo video gameplay del nuovo titolo dedicato alla MotoGP.

La stagione 2018 della MotoGP è iniziata, riproponendo subito il duello con cui si era conclusa la stagione passata: Marquez e Dovizioso si contenderanno il mondiale fino all’ultima curva, con una folta schiera di outsider pronti ad inserirsi fra i due più quotati pretendenti. Se però le gare in TV non fossero sufficienti a sfogare tutta la vostra passione, preparate casco, tuta e guanti, perché MotoGP 18 sta arrivando ed è pronta a catapultarvi in pista.

Milestone ha infatti diffuso un primo breve video di gameplay di MotoGP 18, annunciando per l’occasione la disponibilità del gioco: dal 7 giugno arriverà su PS4, Xbox One e PC (Steam). Nel video, appare un Valentino Rossi particolarmente sugli scudi, capace di sopravanzare Jorge Lorenzo e Marc Marquez nell’arco di un solo giro di pista, a suon di staccate e sorpassi al limite.

LEGGI ANCHE: AO International Tennis – Il tennis è tornato! (recensione)

È ancora difficile capire se Milestone sarà stata in grado di raggiungere il giusto mix fra realismo, simulazione e divertimento, ma queste prime immagini promettono bene. Ma ora basta parole e godetevi questo primo assaggio di adrenalina, grazie al video qui di seguito – disponibile anche sulla pagina Facebook ufficiale.