Motorsport Manager 3 disponibile per Android e iOS: dimostrate di essere i maghi delle corse (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Motorsport Manager 3 disponibile per Android e iOS: dimostrate di essere i maghi delle corse (foto e video)

A distanza di circa un anno dallo scorso capitolo, Motorsport Manager Mobile 3 è arrivato sugli store ufficiali di Android e iOS ed è ora disponibile al download per tutti gli smartphone e tablet dotati di questi sistemi.

Proprio come nelle precedenti iterazioni, anche questa volta il giocatore si troverà nei panni di un dirigente sportivo, che dovrà guidare la propria scuderia alla vittoria nei vari campionati proposti dal gioco, tra i quali anche quello di Formula 1. I fattori da dover controllare per poter puntare alla vittoria saranno molteplici: dovremo ingaggiare i piloti migliori, costruire il team giusto e sviluppare la nostra auto al meglio.

Oltre al piano gestionale, nel gioco è presente anche una forte componente strategica, grazie alla quale sarà possibile scegliere le strategie da utilizzare in gara ed intervenire in caso di particolari epidosi, come incidenti o Safety car.

Rispetto ai capitoli precedenti, in Motorsport Manager Mobile 3 sono presenti sei nuovi campionati – tra i quali le corse GT ed Endurance –, nuovi eventi, scenari e piste, ma soprattutto sono state aggiunte altre modalità di gioco e possibilità d'interazione.

Il costo di Motorsport Manager Mobile 3 è di 4,49€, sia sul Play Store che sull'App Store, ma all'interno del gioco sono presenti anche altri acquisti in-app opzionali. Se volete provarlo, trovate qui in basso i link per scaricarlo sul vostro dispositivo.

Motorsport Manager Mobile 3 – Video

Motorsport Manager Mobile 3 – Immagini

Via: HDblog