MudRunner gratis su Epic Games Store fino al 3 dicembre: per chi non ha paura del fango (video)

Vezio Ceniccola

La settimana del Black Friday 2020 porta nuove offerte anche su Epic Games Store, dove da oggi sarà disponibile un nuovo gioco gratis. Parliamo per la precisione di MudRunner, un simulatore di guida davvero particolare, riscattabile gratuitamente fino al 3 dicembre 2020.

Il gameplay di MudRunner è dedicato agli amanti della guida off-road e dei mezzi pesanti: grandi camion, gru, fuoristrada e altri bestioni a motore. Dotati solo della forza motrice e del vostro ingegno, dovrete riuscire a completare le missioni di consegna di materiali in luoghi davvero impervi, tra fango, acqua, neve e tanto altro. Una sfida molto più ardua di quanto potreste pensare.

LEGGI ANCHE: Recensione MudRunner

Trovate qui in basso il link per scaricare gratuitamente MudRunner da Epic Games Store. Il download gratuito sarà attivato a partire dalle ore 17 di oggi e durerà per una settimana. Una volta riscattato, il gioco sarà disponibile per sempre nella propria libreria di Epic Games Store, anche dopo il termine della promozione. Per installarlo sul proprio PC è sufficiente scaricare il launcher ufficiale di Epic Games da questo indirizzo, entrare nella propria libreria e premere sull’apposito pulsante.

GIOCHI GRATIS SU EPIC GAMES STORE

MudRunner – Trailer

Offerte Tecnologia