Il multigiocatore Hood: Outlaws and Legends da oggi disponibile per console e PC (video)

Federica Papagni

Arriva oggi su console e su PC Hood: Outlaws and Legends, il gioco multiplayer in cui convivono il PVE e il PVP, capace di far vivere si suoi giocatori partite all’ultima moneta d’oro.

Ogni squadra in gioco (in tutto sono due) è formata da quattro giocatori, ognuno dei quali dovrà scegliere quale personaggio impersonare a seconda del proprio stile di gioco oppure della strategia del gruppo. In questo gioco infatti regna sovrana la cooperazione, senza la quale riuscire nelle audaci rapine diventa alquanto complicato. Gli ambienti in cui l’azione avrà svolgimento sono di ispirazione medievale, come ogni titolo ispirato a Robin Hood insegna, costantemente pattugliati da letali guardie IA.

LEGGI ANCHE: Il primo trailer di Venom: La Furia Di Carnage potrebbe lasciarvi interdetti

Hood: Outlaws & Legends è ora disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC, e gli addetti ai lavori fanno sapere che a seguito del lancio sarà garantito un supporto che avrà come conseguenza la costante introduzione di nuove mappe, personaggi, modalità di gioco oltre che naturalmente eventi in-game.

Video