Mutant Year Zero e Hyper Light Drifter gratis su Epic Games Store fino al 22 agosto (video)

Vezio Ceniccola

Mutant Year Zero: Road to Eden e Hyper Light Drifter sono i due nuovi giochi disponibili gratis su Epic Games Store. La promozione che li vede protagonisti inizia oggi e andrà avanti fino al 22 agosto 2019, ma ricordiamo che una volta riscattati i giochi saranno disponibili per sempre nella propria libreria.

Mutant Year Zero: Road to Eden è un RPG a turni dallo stile particolare: avrete a che fare con una banda di mutanti e dovrete sopravvivere all’interno di una zona contaminata. La caratteristica più peculiare di questo gioco sono i personaggi, che somigliano ad animali antropomorfizzati ed hanno ciascuno la propria personalità.

Meno violento, ma non meno divertente, il secondo gioco gratuito della settimana, Hyper Light Drifter. Anche in questo caso si tratta di un RPG, con toni più action e una grafica colorata e vivace. Lo stile si rifà ad alcuni classici degli anni 80, con tante aree da esplorare e nemici da sconfiggere.

LEGGI ANCHE: Death Stranding non è più esclusiva PS4

Entrambi i titoli sono compatibili solo con PC Windows e saranno scaricabili gratuitamente da Epic Games Store a partire dalle ore 17 di oggi. Per maggiori informazioni, vi lasciamo di seguito i link al negozio digitale.

CANALE TELEGRAM OFFERTE

Mutant Year Zero: Road to Eden – Video trailer

Hyper Light Drifter – Video trailer