Nacon lancia due nuovi accessori certificati per PS4: un controller camouflage e un super microfono! (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Nacon è un marchio molto famoso fra gli appassionati di PS4, grazie ad una apprezzata serie di accessori prodotti su licenza di Sony, alcuni dei quali abbiamo anche recensito nel recente passato. Ora però è tempo di nuovi arrivi, dedicati non soltanto ai pro gamer.

Il primo è una nuova variante dell’apprezzatissimo Compact Controller di Nacon, venduto in oltre un milione di unità nel mondo. In particolare, la nuova colorazione camouflage potrebbe essere particolarmente apprezzata dagli amanti dei giochi di guerra, o da chi vuole completare una configurazione estetica particolare per la propria postazione di gioco. Le caratteristiche non cambiano, si tratta infatti di un controller cablato, caratterizzato dall’eccellente grip. Il prezzo di listino è di 39,99€, con disponibilità immediata.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere su PS5

Il secondo accessorio è invece una novità assoluta ed è pensato in particolare per i creatori di contenuti online. Si tratta infatti di un microfono di eccellente qualità, per catturare un audio cristallino per le dirette streaming. L’accessorio dispone di una registrazione direzionale in grado di eliminare i rumori di sottofondo ed è dotato di un convertitore analogico-digitale (ADC) con risoluzione 16bit/48khz per supportare ogni connessione. In questo caso, il prezzo di listino è di 79,99€, sempre con disponibilità immediata.

Immagini Compact Controller Cablato

Immagini Microfono da Streaming