Naruto To Boruto: Shinobi Striker arriverà il 30 agosto (foto e video)

Roberto Artigiani Presentati un nuovo trailer, le modalità di gioco e tutti i dettagli delle varie edizioni.

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che Naruto To Boruto: Shinobi Striker sarà disponibile in Italia dal 30 agosto per Play Station 4 e Xbox One, mentre la versione PC (tramite Steam e altri distributori) e quelle digitali per console arriveranno il giorno successivo.

In occasione dell’annuncio, è stata svelata nel dettaglio la “Uzumaki Edition” che include il gioco base per PS4 o Xbox One, il “Season Pass” e una statuina di Naruto Hokage e Boruto. “Season Pass” includerà 9 pacchetti DLC e gli accessori dei Saggi del Monte Myouboku. Prenotando il gioco inoltre, sarà possibile sbloccare il costume Naruto Settimo Hokage e ottenere l’accesso anticipato a Pain, un Maestro che potrà addestrare il proprio avatar.

LEGGI ANCHE: Steam Link in arrivo su Android e iOS

Presentato oggi anche un nuovo trailer che svela alcuni contenuti, tra cui due nuovi personaggi. Gaara, il Quinto Kazekage, è un personaggio di tipo difensivo e il suo attacco Grand Sand Mausoleum limiterà l’avversario per un certo periodo di tempo. Deidara invece agisce dalla distanza e il suo speciale ninjutsu crea alcuni cloni che esploderanno dopo un po’, rendendolo di fatto una bomba a orologeria.

Il trailer evidenzia anche le tre modalità di gioco di Naruto To Boruto: Shinobi Striker. “Flag Battle” (una vera e propria variante di ruba bandiera!), “Base Battle” (in cui si guadagnano punti mantenendo il controllo di almeno 2 delle 3 aree di barriera) e “Combat Battle” (in cui eliminare il maggior numero di ninja avversari in collaborazione con i compagni di squadra).

Screenshot

Packshot