Nathan Fillon indica lunedì 16 luglio di fianco ad un motto di Uncharted: cosa bolle in pentola?

Matteo Bottin

Nathan Fillon è un attore, conosciuto principalmente per la serie televisiva poliziesca Castle. Proprio ieri, tramite il suo account Instagram, ha lanciato un’esca per tutti i fan della serie Uncharted, indicando anche la data del prossimo lunedì 16 luglio.

Il post recita semplicemente “Sic parvis magna” (ovvero il motto di Francis Drake citato nella serie videoludica), seguito da “7/16/18” (ovvero il 16 luglio 2018), il tutto accompagnato da una foto del cantante canadese Drake (che poco ha a che fare con la serie se non il nome d’arte identico al cognome del protagonista).

Tutto ciò potrebbe puntare ad un film riguardante Nathan Drake (del quale Fillon ne farebbe da interprete), ma questo va a cozzare con informazioni di mesi fa secondo le quali Tom Holland (ovvero l’ultimo Spider-Man) rappresenterà Nathan nella sua versione giovane e inesperta in una pellicola in arrivo.

Cosa bolle in pentola? Fillon rappresenterà un altro personaggio della serie o avremo dei salti da Nathan Drake giovane a Nathan vecchio? Non ci resta che attendere lunedì prossimo, sempre che venga rivelato qualcosa.

Sic Parvis Magna. 7/16/18

A post shared by Nathan Fillion (@nathanfillion) on

Via: Spaziogames