NBA 2K19 annuncia Il Preludio: partire dal basso per raggiungere la gloria, eccovi il trailer (video)

Vincenzo Ronca

NBA 2K19, il prossimo capitolo della saga di videogiochi dedicata al basket, ha annunciato Il Preludio. Si tratta del primo capitolo che costituirà la sezione del gioco denominata “La mia Carriera“, sulla falsa riga di quanto visto in FIFA 2018 e si vedrà in FIFA 2019 con il Viaggio di Alex Hunter.

Il Preludio ha come protagonista un giovane statunitense speranzoso di giocare nel campionato di basket più ambito al mondo, il quale è costretto a emigrare nella Lega Basket Cinese per farsi le ossa. Una volta sviluppate le giuste abilità verrà invitato a giocare nella G League, la lega americana che fa da trampolino di lancio ai giovani per l’approdo in NBA. Chiaramente, l’obiettivo finale è arrivare a giocare in NBA dopo aver stupito nella G League.

LEGGI ANCHE: tutte le novità da IFA 2018

In fondo all’articolo potete visualizzare il trailer ufficiale de Il Preludio, al quale hanno preso parte diversi attori di spicco. Vi ricordiamo che NBA 2K19 arriverà in commercio a partire dall’11 settembre 2018, mentre la più esclusiva 20th Anniversary Edition arriverà il 7 settembre.

  • Olivera

    muitas pessoas querem ver ‘Act of violence’

    e aqui o site mainstay => USAMOVIE4K.BLOGSPOT.COM