NBA LIVE Mobile di EA Sports disponibile gratuitamente per Android e iOS (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
NBA LIVE Mobile di EA Sports disponibile gratuitamente per Android e iOS (foto)

Oggi tutta l'attenzione del settore videoludico mobile è puntata verso Pokémon GO, ma EA Sport, zitta zitta, nelle ultime ore ha rilasciato NBA LIVE Mobile, il nuovo gioco dedicato allo sport del Basket che così come l'ultimo FIFA, dovrebbe diventare il gioco di riferimento anche per le future stagioni di Basket grazie ad aggiornamenti periodici relativi anche al comparto grafico.

In NBA LIVE Mobile sarà possibile creare la propria squadra e scendere in campo con eventi live 365 giorni all'anno. Potremo ovviamente gestire la squadra potenziando il nostro roster con giocatori del presente e del passato. Le meccaniche sono simili a Ultimate Team di FIFA: troveremo i giocatori sotto forma di figurine, che potranno anche essere vendute alla Casa d'aste.

  • GUIDA LA TUA SQUADRA - Prendi in mano la tua squadra, potenzia il roster, fai piovere canestri e scala le classifiche. Trasforma la tua franchigia preferita in una squadra di campioni con superstar NBA del passato e del presente. Apri i pacchetti, frequenta la Casa d'aste e diventa la squadra da battere.
  • RESTA AGGIORNATO CON GLI EVENTI LIVE - Vivi la pallacanestro definitiva e diventa il migliore di tutti i tempi Resta connesso alla NBA per tutto l'anno con nuove sfide giornaliere. Ottieni premi incredibili giocando i confronti della vita reale e sfida amici e avversari in Stagioni o Testa a testa. Affronta il parquet negli eventi Live per diventare un maestro della pallacanestro ogni giorno, in qualsiasi momento.
  • DOMINA IL GIOCO - NBA LIVE Mobile rappresenta la nuova generazione di giochi per dispositivi mobili. Lanciati a canestro o metti i tre punti dalla distanza. Tenta recuperi e insacca tiri liberi come non ci fosse un domani. Datti da fare in veloci quarti di due minuti per annientare rivali più in fretta possibile. Vinci pacchetti e monete giocando e sblocca abilità speciali per portare la tua squadra a livello d'eccellenza.

Il download di NBA LIVE Mobile è gratuito sia per Android che per iOS.

Sono ovviamente presenti acquisti in-app opzionali per acquistare credito extra da spendere per l'acquisto di nuove bustine di giocatori. A seguire badge per il download e screenshot del gioco. Non ci rimane che augurarvi buon divertimento!

NBA LIVE Mobile - Download

NBA LIVE Mobile - Screenshot