Necromunda: Hired Gun è un nuovo sparatutto in cui saremo accompagnati da un cane cyborg (video)

Vito Laminafra

È stato appena annunciato un nuovo gioco sparatutto di Streum On Studio chiamato Necromunda: Hired Gun, che sarà disponibile dal 1 giugno 2021 su console a PC.

LEGGI ANCHE: Lenovo offre tre mesi di Stadia Pro

Necromunda: Hired Gun è un FPS molto particolare e offre tantissime possibilità di affrontare i vari nemici: sarà possibile correre sui muri, fari salti doppi o usare il rampino per raggiungere spazi angusti. Inoltre, tutto l’equipaggiamento sarà aggiornabile, così come il protagonista stesso, che potrà sviluppare abilità speciali nel corso della sua avventura, durante la quale sarà accompagnato da un cane cyborg che lo avvertirà dei pericoli imminenti e sarà in grado di uccidere in nemici in un colpo solo, ovviamente in cambio di un biscotto.

Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC, tramite Steam o Epic Games Store. Inoltre, per chi effettua il pre-ordine da questa pagina, sarà disponibile l’Hunter’s Bounty pack, che comprende un nuovo look per il coltello e per il revolver, una skin e un giocattolo per il cane.