Need for Speed: Hot Pursuit Remastered disponibile da oggi su PC e Console (foto e video)

Giovanni Bortolan -

Riaccendete i motori e scaldate le gomme, perché Need for Speed: Hot Pursuit è tornato in versione Remastered. A darne l’annuncio ufficiale sono Criterion Games e Stellar Entertainment, che annunciano la disponibilità del gioco per oggi 6 novembre (che diventa però il 13 per i possessori di Nintendo Switch). Il gioco presenta una grafica migliorata e una competizione multiplayer asincrona cross-platform alimentata da Autolog, la funzionalità rivoluzionaria che consente ai giocatori di connettersi, confrontarsi e competere con i propri amici. Il gioco include anche tutti i DLC principali che offriranno sei ore in più di gioco e oltre 30 sfide.

Un’approfondita carriera per single player offrirà l’azione da entrambi i lati della legge, dove poliziotti intercettatori dotati di armi tattiche potranno arrestare i loro sospettative i corridori d’élite potranno livellare il campo di gioco con contrattacchi e manovre difensive.
Attraverso un’esperienza multiplayer disponibile in tutte le modalità di gara, i giocatori possono gustarsi la propria carriera in solitaria o sfidare gli amici per guadagnare ricompense e sbloccare nuove auto, armi e attrezzature. Il videogioco includerà anche tutti i contenuti aggiuntivi post-lancio, come le modalità preferite dai fan, Armed and Dangerous e Lamborghini Untamed, perfettamente integrati nell’esperienza di gioco.

LEGGI ANCHE: Recensione PlayStation 5

Dopo il lancio, Need for Speed: Hot Pursuit Remastered vedrà anche l’aggiunta del car wrapping, che offrirà ai giocatori ancora più opzioni di personalizzazione.

In Criterion abbiamo sempre pensato che fosse più divertente giocare con gli amici, e per questo abbiamo reso centrale la competizione social“, ha affermato Matt WebsterGeneral Manager di Criterion Games. “Riportare in vita Need for Speed Hot Pursuit è stata una vera gioia per noi: abbiamo rivisitato la tecnologia precedente introducendo nuovi talenti, tecnologie innovative e prospettive inedite. Con questa versione abbiamo più interazioni che mai poiché i giocatori possono connettersi e competere indipendentemente dalla piattaforma posseduta. Sarà molto divertente vedere come questi miglioramenti daranno vita a competizioni coinvolgendo i nostri fan storici e i nuovi giocatori”.

Nuovo trailer di lancio

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un’affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato.