Nel caso ne aveste bisogno, sappiate che Xiaomi ha presentato pure una scrivania per gamer (foto)

Matteo Bottin

Xiaomi ormai produce qualsiasi cosa. In realtà a farlo sono delle aziende minori che si trovano sotto l’ala protettrice della più grande Xiaomi, ma la responsabile per la distribuzione è sempre quest’ultima. Il prodotto presentato in questi giorni non è strano come lo zaino-calabrone, ma per alcune persone può essere molto interessante.

Stiamo parlando di una scrivania per gamer. Se a prima vista sembra una normale scrivania dal design particolare, in realtà ha qualche chicca che permette di rendere più agevole le sessioni di gioco (e lavoro).

Innanzitutto ha un’altezza regolabile che varia da 75 a 125 cm, e permette di impostare più profili, i quali automaticamente aggiustano l’altezza della scrivania. I questo modo due persone diverse possono impostare altezze diverse, o è possibile adattare l’altezza in base al titolo da giocare.

LEGGI ANCHE: Borderlands 3 è ufficiale: ecco il primo trailer!

In più abbiamo una copertura in carbonio morbido, fori appositi per cuffie, tastiera e mouse e permette l’installazione di supporti per monitor. Il prezzo? 1.799 yuan, ovvero circa 200€. Troppi? Troppo pochi? Cosa ne pensate?

Via: GizChina.itFonte: MyDrivers
  • Okazuma

    A chi interessa questa scrivania, sappiate che c’è uguale da Ikea, motorizzata (costa abbastanza) e non motorizzata (costa molto meno)