Nel trailer di lancio di Crash Bandicoot 4 c’è una vecchia conoscenza! (video e foto)

Federica Papagni -

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è prossimo al lancio. Dopo aver potuto saggiare il nuovissimo titolo del simpatico marsupiale nella Demo, di cui vi abbiamo raccontato le nostre impressioni, Activision a qualche giorno dalla sua uscita ha pubblicato il gameplay trailer di lancio.

Guardando il video abbiamo modo di scoprire diversi dei mondi in cui verremo catapultati e osservare alcuni personaggi in azione. Infatti, possiamo notare Crash, Coco, Dr. Neo Cortex, Tawna e Dingodile tutti impegnati a saltare da una piattaforma all’altra, a sconfiggere nemici o raccogliere le famose meline. Nel filmato viene anche dato spazio alla reale novità del titolo: le Maschere Quantiche, che appaiono all’improvviso durante i livelli pronti ad aiutare i personaggi conferendo loro nuovi e inediti poteri. Ma le sorprese non finiscono qui, perché i più attenti avranno certamente notato che ad un certo punto Crash sale in groppa ad una vecchia conoscenza: l’orsetto Polar, apparso per la prima volta in Crash Bandicoot 2.

LEGGI ANCHE: Minecraft sbarca ufficialmente su PlayStation VR come aggiornamento gratuito

Concludendo, vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sarà disponibile a partire dal 2 ottobre e potrà essere giocato su Ps4 e Xbox One.

Video

Immagini