NERF: Legends è l'FPS dedicato alle mitiche pistole-giocattolo: ecco il trailer (video)

NERF: Legends è l'FPS dedicato alle mitiche pistole-giocattolo: ecco il trailer (video)
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Gli amanti di NERF non potranno non giocare a NERF: Legends, lo sparatutto in prima persona ispirato alle iconiche pistole-giocattolo in arrivo su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC.

Il gioco è un FPS frenetico, ambientato in un mondo fantascientifico con un assortimento completo di iconici blaster NERF a portata di mano. Il compito del giocatore è affrontare legioni di robot e i loro potenti maestri: Il gioco avrà sia una storia per giocatore singolo che una modalità multigiocatore online.

Queste le caratteristiche principali del titolo:

  • Realizza azioni spettacolari con 15 blaster NERF autentici, basati sui blaster delle serie Mega, Ultra ed Elite, inclusi alcuni nuovissimi modelli del 2021!
  • Avventurati in un'avvincente campagna per giocatore singolo dove affronterai numerosi nemici estremi, boss e sfide, mentre esplori 19 fantastiche ambientazioni.
  • Potenzia i colpi del tuo blaster con potenziamenti come i dardi magnetici, i dardi respingenti, i dardi traccianti e i dardi rallentatori e cambia così le sorti della battaglia.
  • Crea il tuo personaggio unico e personalizza i tuoi blaster con abilità migliorabili e skin.
  • Metti alla prova le tue abilità contro giocatori reali in partite online 4 contro 4 o con otto giocatori tutti contro tutti grazie al multigiocatore multipiattaforma.

NERF: Legends verrà rilasciato questo ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Per l'occasione, è disponibile anche un trailer di annuncio.

Commenta