Nessuno di voi è pronto per l’esperienza di Death Stranding, parola del regista di Metal Gear Solid

Roberto Artigiani -

Death Stranding. Se ne fa un gran parlare da diversi mesi a questa parte eppure nessuno l’ha ancora visto. O meglio qualcuno sì. Qualche fortunato là fuori ha potuto mettere gli occhi e le mani sulla prossima creatura di Hideo Kojima, il creatore di un titolo leggendario come Metal Gear Solid. Finora il gioco è avvolto nel mistero e anche i pochi commenti che filtrano non migliorano per nulla la situazione.

La scena non cambia anche in questa occasione. Stavolta a parlare è Jordan Vogt-Roberts il regista che sta girando la trasposizione live-action di Metal Gear Solid appunto e che, probabilmente proprio grazie a un rapporto privilegiato con Kojima afferma di aver provato Death Stranding. Il suo commento? Niente che ci aiuti a capirne qualcosa di più se non che le aspettative già piuttosto elevate potrebbero non essere sufficienti a comprendere la portata del titolo.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 3 vs. Mi MIX 2S vs. OnePlus 6T

Qui sotto trovate il suo tweet integrale, essenzialmente ci dice che “il mondo di Death Stranding è impeccabile a un livello superiore. È la pura essenza di Kojima e Shinkawa. Ricordate quando Mad Max: Fury Road vi lasciato a bocca aperta a chiedervi (nel senso più positivo possibile) ‘ma che diavolo’ come fa a esistere un miracolo del genere? VOI. NON. SIETE. PRONTI.”

Via: EurogamerFonte: Jordan Vogt-Roberts (Twitter)