Netflix insiste sul gaming: annunciati nuovi titoli

Netflix insiste sul gaming: annunciati nuovi titoli
Antonio Lepore
Antonio Lepore

In questa settimana, Netflix, nell'ambito della Geeked Week, ha rilasciato una serie di annunci su serie TV, film e videogiochi. Tra quest'ultimi spiccano vari titoli, a partire da "La regina degli scacchi", incentrato sul gioco degli scacchi, in cui i giocatori sfideranno i personaggi dell'omonima serie (e anche altri giocatori).

"Shadow and Bone", invece, sarà un gioco di ruolo, mentre "La casa di carta" consisterà in un gioco di azione in cui i giocatori dovranno concludere con successo alcune rapine. "Reigns: Three Kingdoms" sarà un gioco di carte, che consentirà ai giocatori di decidere il destino della Cina durante l'era dei Tre Regni. Netflix, inoltre, ha annunciato anche "Poinpy" – dove il protagonista dovrà arrampicarsi per sfuggire ad un mostro blu – e "Desta: The Memories Between", un gioco di strategia che si svolge nei sogni e nei ricordi.

Infine, Netflix prevede di avere almeno 50 giochi disponibili entro la fine dell'anno, così da diventare una piattaforma di riferimento per gli editori indipendenti che puntano ad espandersi nel mercato mobile.

Fonte: TheVerge
Mostra i commenti