Netflix Gaming sbarca in Italia, ecco i primi 5 giochi inclusi nell'abbonamento

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Netflix Gaming sbarca in Italia, ecco i primi 5 giochi inclusi nell'abbonamento

Netflix Gaming arriva in Italia. L'esperimento del celebre servizio di streaming statunitense sbarca anche nel nostro paese. Sono cinque i videogiochi ad essere inclusi nella classica sottoscrizione a Netflix. Si tratta, come accennato nelle precedenti notizie riguardanti Netflix Gaming, di titoli dedicati ad Android.

Vediamo l'elenco dei videogiochi inclusi nella sottoscrizione. Due sono ovviamente legati ad una delle più celebri produzioni di casa Netflix:

Ma come funziona Netflix Gaming? Il tutto è già integrato nell'app Android che potreste già avere sui vostri smartphone. Tra i contenuti classici dovreste trovare un carosello che riporta la dicitura "Divertiti con i giochi per dispositivi mobili inclusi nel tuo abbonamento".

Una volta selezionato il gioco che si vorrà riprodurre, l'app ci rimanderà direttamente al Play Store, dal quale sarà possibile scaricare gratuitamente il gioco selezionato. Ovviamente i giochi così scaricati non presenteranno pubblicità o acquisti in-app.Da notare che tutti i giochi sono pubblicati sul Play Store sotto etichetta Netflix, Inc.

. Sono quindi scaricabili da tutti, ma solo gli abbonati Netflix potranno appunto fare a meno di pubblicità, costi aggiuntivi e microtransazioni. Per lanciarle si potrà cliccare sulle icone dei giochi direttamente da Netflix o, alternativamente, dall'app drawer.

Netflix Gaming Italia Android