Ni No Kuni 2 sbarca con il suo magico mondo finalmente anche su Nintendo Switch (video)

Federica Papagni

Correva l’anno 2018 quando è stato pubblicato Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno, sequel di Ni no kuni: La minaccia della Strega Cinerea disponibile in origine solo per PS4, Xbox One e PC. Ora però gli amanti della serie possono dedicarsi alla magica avventura anche su Nintendo Switch, grazie all’uscita di Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno – Prince’s Edition.

Ad annunciarne la futura esistenza è un trailer che fin dai primi istanti fa notare la cifra stilistica del titolo che ricorda quella dello Studio Ghibli, la casa di animazione che nel caso del primo titolo collaborò attivamente con Level-5, mentre qui il coinvolgimente non c’è stato. Nonostante ciò a conservare lo stile sono state delle personalità precedentemente impegnate nello Studio e che hanno continuato a ricoprire dei ruoli in questa nuova produzione.

LEGGI ANCHE: La Casa di Carta 5: il gran finale inizia a settembre e finisce a dicembre

Questa nuova edizione ripropone ai giocatori il gioco base già visto nelle precedenti versioni, arricchita però da alcuni contenuti aggiuntivi. Infatti, la Prince’s Edition è caratterizzata anche da vari equipaggiamenti e armi da assegnare ai vari personaggi e tre DLCAdventure PackThe Lair of the Lost LordThe Tale of a Timeless Tome.

Ni No Kuni 2: Il Destino di un Regno – Prince’s Edition sarà disponibile per la console Nintendo a partire dal 17 settembre 2021.

Video