Nickelodeon All-Star Brawl aprirà da quest’autunno divertenti sfide su tutte le console (video e foto)

Federica Papagni

Nickelodeon All-Star Brawl è il nuovo platform-picchiaduro annunciato per tutte le console che a partire da questo autunno darà modo ai giocatori di farsi valere in battaglie all’ultimo colpo contro i loro avversari, sconosciuti o conosciuti che siano.

Il titolo infatti riprende un sistema di gioco già noto agli appassionati di videogiochi, soprattutto se si pensa a Super Smash Bros. Brawlhalla, ma che in questa sua veste va a porre l’uno contro l’altro i personaggi di Nickelodeon, tra cui riconosciamo SpongeBob, Tartarughe Ninja, Danny Phantom e molti altri.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su Pokémon Unite

Il titolo include 20 vari livelli a tema in cui scatenarsi, una modalità Giocatore Singolo e Multiplayer, quest’ultimo per un massimo di 4 partecipanti che sfidano in locale od online, e tanti contenuti extra da poter sbloccare.

Come già detto, Nickelodeon All-Star Brawl sarà disponibile quest’autunno per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch. Per avere un’idea del titolo vi mettiamo infine a disposizione qui sotto il trailer rilasciato in occasione dell’annuncio.

Video

Immagini