Nickelodeon All-Star Brawl, il nuovo platform-picchiaduro, è da oggi disponibile su console e PC

Nickelodeon All-Star Brawl, il nuovo platform-picchiaduro, è da oggi disponibile su console e PC
Federica Papagni
Federica Papagni

Nickelodeon All-Star Brawl, il nuovo gioco platform di combattimento che include tantissimi personaggi iconici di Nickelodeon, è da oggi disponibile su console e PC. 

I giocatori possono combattere in partite multigiocatore online fino a quattro giocatori o in solitaria destreggiandosi in 20 livelli ispirati alle produzioni più importanti di Nickelodeon. Il titolo è stato realizzato in collaborazione con Ludosity e Fair Play Labs ed è dotato delle seguenti funzionalità chiave:

  • Un cast All-Star di combattenti Nickelodeon: Scegli fra 20 amatissimi personaggi disponibili al lancio, provenienti dall'universo di cartoni animati di Nickelodeon, e guardali affrontarsi per conquistare il diritto a vantarsi!
  • Livelli a tema Nickelodeon: Combatti in vari livelli ispirati ai classici universi Nickelodeon, fra cui: il campo delle Meduse di SpongeBob, il Tecnodromo delle Tartarughe Ninja e molti altri!
  • Padroneggia le abilità dei tuoi eroi preferiti: Ogni personaggio sviluppa un set di mosse e uno stile di gioco unici per vincere spazzando via gli avversari dal livello.
  • Modalità Giocatore singolo e Multigiocatore: Mettiti alla prova contro l'intelligenza artificiale o in sfide fino a quattro giocatori potranno online e in locale.
  • Scopri i contenuti extra: Sblocca le mosse avanzate, uniche di ogni personaggio, e molto altro nella Galleria!

Nickelodeon All-Star Brawl è disponibile da ora per PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. In occasione dell'uscita a partire da oggi è possibile assistere ad un torneo speciale lungo una settimana, chiamato Nicktoon Throwdown Invitational che include elle fantastiche partite amichevoli, il commenti degli sviluppatori e molto altro. L'azione inizia oggi sul canale Twitch ufficiale di Nickelodeon alle 23:00 e proseguirà ogni giorno fino alla finale del 9 ottobre.

Commenta