Nier Automata: disponibile la demo, finalmente possiamo provarlo! (video)

Giorgio Palmieri Pronti ad esplorare il suo mondo post apocalittico?

Square Enix ha mantenuto la promessa fatta qualche giorno fa ed ha rilasciato oggi la demo giocabile di Nier Automata in esclusiva su PS4.

Come vi avevamo già anticipato, questa versione dimostrativa segue l’androide 2B in missione per distruggere un’enorme arma nemica che si trova all’interno di una fabbrica abbandonata.

Scarica la DEMO 120161128 di NieR: Automata™ e unisciti agli androidi 2B e 9S nella loro accanita battaglia per la riconquista di un mondo distopico governato dalle macchine e ora invaso da potenti biomacchine. Scopri la fantastica fluidità delle battaglie in 60fps contro orde di nemici in un bellissimo e desolato open-world. NieR: Automata™ è una nuova interpretazione del genere dei videogiochi di ruolo che mescola alla perfezione un’azione ipnotizzante e una storia affascinante.

È stato inoltre pubblicato un nuovo trailer che presenta due vecchie conoscenze: 2B che brandisce la spada motrice di Noctis del chiacchieratissimo Final Fantasy XV, e anche il famoso bastone di cipresso della serie Dragon Quest. Infine, vi ricordiamo che Nier: Automata sarà disponibile nei negozi a partire dal 10 marzo 2017 su PS4, e in futuro arriverà anche su PC Windows.