Nintendo annuncia tre nuovi classici titoli NES in arrivo su Switch Online e altri ancora a gennaio

Roberto Artigiani

Nintendo ha annunciato che aggiungerà tre classici titoli per NES come ulteriore attrattiva per il suo servizio a pagamento Switch Online. In questa ottica la lista dei giochi disponibili per gli abbonati è destinata a crescere e oggi si arricchisce di tre classici: Ninja Gaiden, Wario’s Woods e The Adventures of Lolo. Tutti e tre saranno disponibili dal 12 dicembre mentre altri titoli non ancora specificati sono previsti per gennaio.

C’è un’altra notizia sicuramente benvenuta dalla community del retrogaming: Nintendo inizierà presto a spedire i controller NES wireless per Nintendo Switch, esclusiva per gli abbonati a Nintendo Switch Online. Chi ha effettuato il pre-ordine a settembre sta quindi per ricevere un paio di gamepad ricreati in maniera meticolosa, perfetti per giocare ai vecchi titoli appena pubblicati.

LEGGI ANCHE: I “cadaveri” di Google

Vi ricordiamo che l’unico modo di accedere a questi classici è iscriversi al servizio Switch Online che prevede piani mensili, trimestrali o annuali. Per i veri fanatici c’è anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento familiare che raggruppa fino a otto diversi account. Per tutti i dettagli potete visitare la pagina ufficiale Nintendo.

Via: EngadgetFonte: Nintendo