Nintendo Classic Mini SNES: unboxing e primo avvio! (foto e video)

Lorenzo Delli -

Se appartenete alla schiera di indecisi che ancora non hanno acquistato Super Nintendo Mini, o Nintendo Classic Mini SNES che dir si voglia, il filmato che trovate in calce potrebbe fare al caso vostro. Nell’attesa della recensione completa che troverete qui sulle pagine di SmartWorld, vi proponiamo oggi un rapido unboxing e un primo avvio della mini console appena sfornata da Nintendo.

Con tutta probabilità Mini SNES condivide buona parte dell’hardware già visto sul Mini NES. Cambia ovviamente il “guscio” esterno, che va a riprodurre fedelmente la versione europea di Super Nintendo Entertainment System. Nella confezione, oltre alla console, ci sono due controller (finalmente!), un cavo HDMI e un cavo USB/microUSB per l’alimentazione. Anche stavolta non è incluso l’alimentatore, ma è sufficiente utilizzare un semplice caricabatterie per smartphone.

LEGGI ANCHE: Recensione Mini NES

Anche i menu sono simili a quelli del mini NES. I giochi inclusi li abbiamo già visti in passato, e tra di loro c’è anche Starfox 2, al suo debutto proprio su questa versione mini dello SNES. Eccovi quindi serviti con il filmato relativo al primo avvio e con alcuni scatti che ritraggono la mini console.

Nintendo Classic Mini SNES – Unboxing + avvio

Nintendo Classic Mini SNES – Foto