Super Nintendo Mini uscirà entro la fine di quest'anno!

Super Nintendo Mini uscirà entro la fine di quest'anno!
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Già sapevamo che una versione Mini di Super Nintendo Entertainment System, più conosciuto come SNES o direttamente come Super Nintendo, era probabilmente in via di realizzazione, ma oggi arriva una ulteriore conferma da una fonte piuttosto attendibile.

È Eurogamer.net a confermare nuovamente l'arrivo di una versione mini dello SNES (Nintendo Classic Mini NES con tutta probabilità): è una fonte, come al solito anonima, a rivelarlo al celebre portale. Mini SNES dovrebbe arrivare sul mercato entro Natale 2017, probabilmente nello stesso periodo in cui è stato lancio il Classic Mini NES.

Tendiamo a fidarci della fonte, specialmente in materia Nintendo, viste le varie anticipazioni su Nintendo Switch confermate poi in sede di presentazione della stessa. Inoltre l'arrivo di una versione mini del Super Nintendo giustificherebbe l'interruzione della produzione del Mini NES.

Rimane da capire quali videogiochi verranno introdotti all'interno del Super Nintendo versione Mini. Potrebbero esserci The Legend of Zelda: A Link to the Past, Super Metroid, Final Fantasy VI, Donkey Kong Country, Super Mario Kart e tanti altri. Quali titoli vi convincerebbero ad acquistare questa nuova riedizione del Super Nintendo Entertainment System?

https://www.smartworld.it/videogiochi/nintendo-classic-mini-snes-trademark-controller.html

Fonte: Eurogamer.net

Commenta