Nintendo conferma che “The Legend of Zelda: Breath of the Wild” avrà un seguito! (video)

Roberto Artigiani Annunciato lo sviluppo in corso con un teaser trailer all'E3

L’evento Nintendo Direct si è appena concluso all’E3 e ha lasciato tutti stupiti e spiazzati: The Legend of Zelda: Breath of the Wild avrà un seguito. L’inequivocabile teaser trailer proiettato non lascia spazio a dubbi con tanto di scritte finali che specificano – in assenza di un titolo definitivo – che “il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è attualmente in sviluppo”.

A parte questa informazione non è stato rilasciato alcun dettaglio sui tempi del progetto che possiamo solo sperare avrà una gestazione più rapida del passato. L’uso dello stesso motore grafico, mondo di gioco, personaggi e stile estetico dovrebbero infatti ridurre i tempi di realizzazione anche se per un titolo di questa portata Nintendo si prenderà probabilmente tutto il tempo necessario per assicurarne lo spessore.

LEGGI ANCHE: Xbox Scarlett Project è ufficiale!

Come dicevamo, neanche il titolo è ancora noto, ma da quanto si può vedere la storia sembrerebbe riprendere da dove si era conclusa. Link e Zelda stavolta si trovano davanti a una nuova minaccia alquanto inquietante e dovranno sicuramente affrontare imprese di tutti i tipi per affrontarla. In attesa di avere maggiori dettagli vi lasciamo all’ahimè breve filmato.

Via: Multiplayer