Nintendo deve portare sorrisi sulla facce di tutti, così si presenta il nuovo presidente Furukawa

Roberto Artigiani -

Shuntaro Furukawa è il nuovo presidente di Nintendo. Dopo l’annuncio dato lo scorso aprile, si è insiedato al posto di Tatsumi Kimishima che aveva ricoperto l’incarico ad interim dopo la morte dell’iconica figura di Satoru Iwata.

LEGGI ANCHE: de Blob salta anche su Nintendo Switch

Il nuovo CEO si è presentato in maniera cordiale ma piuttosto succinta e non ha rilasciato dichiarazioni che possano far trapelare nulla riguardo le sue intenzioni per il futuro. Vi riportiamo le sue parole, così come tradotte in Italiano dal sito IGN. com:

Salve, sono Shuntaro Furukawa, colui che ha assunto il ruolo di presidente e direttore rappresentativo di Nintendo nel giugno del 2018.

Qui alla Nintendo, la nostra missione è quella di ‘aumentare il numero di persone che giocano con le nostre IP’. Credo che più persone verranno a contatto con i nostri personaggi e con la filosofia per i giochi che coltiviamo, più valore acquisterà la compagnia.

Allo stesso tempo, come società di intrattenimento, la nostra Responsabilità Sociale d’Impresa è quella di “portare sorrisi sulle facce di tutti”. Attraverso i nostri prodotti e servizi, la compagnia cercherà di allargare il cerchio delle facce sorridenti nel mondo, è l’obbligo che abbiamo nei confronti della società.

La nostra politica di ‘portare sorrisi sulle facce di tutti’ continuerà a spronarci costantemente per creare sorprese uniche adatte a tutti.

Shuntaro

Via: IGNFonte: Nintendo