
Nintendo Switch: in arrivo Joy-Con gialli, battery pack per Joy-Con e dock aggiuntiva
Nel Nintendo Direct di ieri sera sono state svelate un gran numero di novità. Nei prossimi minuti raccoglieremo le varie informazioni riguardanti i videogiochi, concentriamoci ora sulle novità hardware relative a Nintendo Switch, la nuova console ibrida del colosso nipponico.
Nintendo ha svelato nuovi accessori dedicati a Switch: la nuova coppia di Joy-Con gialli (Neon Yellow), una coppia di battery pack dedicata sempre ai Joy-Con, utili ad aumentare l'autonomia della coppia di controller, e una dock aggiuntiva acquistabile separatamente.
I Battery Pack sono alimentati con pile stilo AA e dovrebbero garantire un'autonomia di circa 20 ore. I Joy-Con Neon Yellow e i Battery Pack faranno il loro debutto sul mercato a partire dal 16 giugno, data di lancio di ARMS, il particolare picchiaduro studiato appositamente per essere giocato con i Joy-Con.
La dock "stand alone" verrà invece lanciata sul mercato a partire dal 19 maggio al prezzo di 89,99$ (aspettiamoci quindi 89,99€) in quantità limitate. Il prodotto dovrebbe essere disponibile sullo store online di Nintendo e nelle principali catene di elettronica. Per le novità hardware è tutto, ma rimanete sintonizzati per scoprire quelle software.
- Nintendo annuncia le date di uscita (e non solo) di ARMS e Splatoon 2
- NAMCO Museum, PAYDAY 2, Minecraft e tanti altri titoli in arrivo su Nintendo Switch
- Sonic Forces e Sonic Mania per Nintendo Switch mostrati durante il Nintendo Direct
- Rayman Legends e Monopoly: tutti i dettagli sui giochi Ubisoft per Nintendo Switch


