Nintendo Switch OLED è prenotabile da GameStop, confermato il prezzo italiano

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Nintendo Switch OLED è prenotabile da GameStop, confermato il prezzo italiano

Nintendo Switch OLED arriverà ad ottobre anche sugli scaffali dei negozi fisici e virtuali di Italia. Una delle catene più note, GameStop, ha già aperto i preordini della console, confermando anche quello che sarà il prezzo applicato italiano.

Nintendo Switch OLED verrà a costare 349,99€, praticamente il prezzo americano convertito uno a uno. Il prezzo è simile quindi a quello a cui venne proposta Nintendo Switch in origine (329,99€). Si paga in più lo schermo, più grande e OLED, e altre piccole novità.

Qui di seguito trovate i link alle due versioni in pre-ordine da GameStop: quella bianca e quella Neon, con i classici Joy-Con rossi e blu.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.