Nintendo Switch Online disponibile dal 19 settembre: tutti i dettagli nel Direct di questa notte

Vezio Ceniccola

Nintendo Switch Online si è fatto attendere più di quanto i giocatori avrebbero desiderato, ma finalmente sappiamo la data esatta del suo arrivo: 19 settembre 2018. Sarà proprio questo il giorno dedicato all’attivazione ufficiale del servizio in Europa, come confermato dalla stessa Nintendo nell’annuncio del sui prossimo Direct.

Nella notte tra il 13 e il 14 settembre 2018, allo scoccare della mezzanotte, la società nipponica pubblicherà un nuovo Nintendo Direct della durata di 35 minuti circa, nel quale saranno svelati tutti i dettagli del suo servizio online per Switch.

Non mancheranno altre novità per quanto riguarda i giochi in arrivo sulla stessa Switch e su Nintendo 3DS, dunque si tratterà di annunci importanti per tutti i fan dell’azienda.

LEGGI ANCHE: Nintendo Labo, la nostra prova

Per maggiori informazioni su Nintendo Switch Online, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale a questo indirizzo. Se invece volete rimanere aggiornati sulle altre novità annunciate nel nuovo Direct, tornate a trovarci su queste pagine domani mattina.

Fonte: Nintendo