Nintendo ha capito benissimo dove giocheremo con Nintendo Switch: sul trono, ovviamente! (video)

Lorenzo Delli -

Il lancio di Nintendo Switch è sempre più vicino, e se state in zona Milano o siete disposti a una scampagnata potete anche provarla con mano a partire dal 3 febbraio (qui tutte le date). Con l’avvicinarsi del lancio si faranno anche più frequenti vari spot pubblicitari, post sponsorizzati su Facebook e quant’altro.

Quello che vi mostriamo oggi è un simpaticissimo spot incentrato proprio sulla nuova console ibrida di Nintendo che inquadra perfettamente l’utilizzo che ne faremo. Immaginatevi sul divano, rilassati, a giocare a The Legend of Zelda: Breath of the Wild o nel bel mezzo di una partita a Mario Kart 8 Deluxe con la vostra fedele Nintendo Switch. E all’improvviso “zak“, un fulmine a ciel sereno, un’impellente mossa di corpo che vi obbliga a rifugiarvi sul vostro trono preferito.

LEGGI ANCHE: Editoriale: Nintendo Switch, tra alti e (molti) bassi

Normalmente dovreste interrompere la vostra sessione di gioco, ma con Nintendo Switch vi trovereste ad urlare “Not today!” in stile Syrio Forel. E la pubblicità proprio questo mostra, la fuga al bagno in compagnia della fidata console ibrida. Non solo, c’è anche un altro scenario piuttosto realistico: un bel match con Nintendo Switch prima di lezione in un’aula universitaria. Non c’è che dire, hanno centrato perfettamente il punto!