Nintendo Switch si conferma la regina del Natale anche per il 2020

Filippo Morgante
Filippo Morgante
Nintendo Switch si conferma la regina del Natale anche per il 2020

Nintendo è sempre Nintendo. La società entrata nel cuore di milioni di videogiocatori si conferma ai vertici anche nel Natale appena trascorso. Lo ha fatto grazie alle vendite delle console della famiglia Nintendo Switch, che sono andate a ruba tra gli italiani. Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite sono state tra i regali più richiesti e desiderati.

In particolare, Nintendo Switch Lite è stata molto apprezzata per la sua versatilità, essendo compatta e leggera è ideale per chi vuole tenerla sempre con sé, sia in casa che fuori, e per chi desidera divertirsi in modalità multiplayer online oppure wireless locale.

Uno dei maggiori punti di forza di Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite è indubbiamente la line-up di videogiochi esclusivi a loro disposizione. Potete cambiare vita con il best-seller da 26 milioni copie vendute Animal Crossing: New Horizons, oppure tenervi in forma grazie agli exergame Ring Fit AdventureFitness Boxing 2: Rhythm & Exercise, o divertirvi con le varie avventure dell'intramontabile Super Mario. Per gli amanti di azioni e strategia ci sono anche Pikmin 3 Deluxe e l'immancabile The Legend of Zelda nei suoi più recenti capitoli.

Insomma, ce n'è davvero per tutti i gusti.