Nintendo Switch si tinge di Fortnite: ecco a voi la nuova Fortnite Edition

Federica Papagni -

Sono molte le soprese che Nintendo ci sta regalando in quest’ultimo periodo. Dopo l’annuncio delle tante novità pensate per il 35° anniversario di Super Mario e di Hyrule Warriors: L’era della calamità, l’azienda nipponica torna con una nuova comunicazione che questa volta ha come protagonista proprio la sua console.

Il prossimo mese Nintendo Switch si colorerà a tema Fortnite. Osservando le immagini che sono state diffuse, la console sarà caratterizzata dai due Joy-Cons rispettivamente di colore giallo e blu e il tocco del videogioco di Epic Games sarà riconoscibile sul secondo, dove intorno al pulsante Home è presente il Battle Bus da cui i giocatori si lanciano all’inizio di ogni battaglia. Le revisioni estetiche interessano anche la Dock station, che è tutta addobbata con molte icone tratte ovviamente dal gioco.

LEGGI ANCHE: Company of Heroes disponibile per Android e iOS

L’edizione Fortnite di Nintendo Switch arriverà nei negozi europei a partire dal 30 ottobre e le novità non si limitano alla sola parte estetica, perché prevede anche la pre-installazione di Fortnite e l’inclusione di 2.000 V-bucks più alcuni oggetti cosmetici esclusivi.