Nintendo Switch va in tour: prova in anteprima in alcune città americane

Vezio Ceniccola -

C’è molta attesa per Nintendo Switch, la nuova console della casa nipponica in uscita a marzo del prossimo anno. Se abitate nel continente americano, però, esiste una piccola possibilità di sopravvivere all’hype e giocarci prima dell’uscita ufficiale.

Infatti, dal 13 gennaio 2017, la console ibrida di Nintendo sarà in tour in alcune delle più grandi città degli Stati Uniti e del Canada – New York, Toronto, Washington, Chicago, San Francisco, Los Angeles – per permettere a tutti i videogiocatori e i fan del produttore giapponese di provare in anteprima esclusiva la nuova Switch.

LEGGI ANCHE: Spunta un brevetto per il VR su Nintendo Switch

Per ogni città ci saranno tre giorni di prove, i primi due solo per gli utenti invitati, l’ultimo aperto a tutti. La società stessa raccomanda ovviamente di arrivare per tempo, ma si prevedono già file chilometriche per riuscire a provare anche solo per qualche minuto la console.

Non sappiamo quali titoli saranno giocabili durante il tour in anteprima, ma è possibile che tra questi ci sia anche The Legend of Zelda: Breath of the Wild, già visto anche al Tonight Show di Jimmy Fallon qualche settimana fa.

Via: TheVerge