Nintendo vorrebbe portare i grandi classici per Game Boy e Game Boy Color su Switch Online

Nintendo vorrebbe portare i grandi classici per Game Boy e Game Boy Color su Switch Online
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Nintendo potrebbe aver deciso di far felici milioni di videogiocatori in tutto il mondo, con una singola scelta. Sembra infatti che l'azienda giapponese abbia intenzione di portare la sua storica libreria di giochi portatili per Game Boy e Game Boy Color anche su Nintendo Switch tramite il servizio in abbonamento Switch Online. Se quanto emerso in questi ultimi giorni dovesse rivelarsi vero, questi si andrebbe ad aggiungere agli oltre 100 titoli di NES e SNES già presenti sul servizio.

I rumor sono abbastanza forti, ma non ci sono ancora informazioni su quali titoli potrebbero arrivare. Per vedere online alcuni titoli più famosi potrebbe comunque volerci del tempo, come già successo per le librerie di NES e SNES per Switch che sono cresciute molto lentamente.

Quello che gli utenti sperano è che il tutto venga ampliato anche ad altre console portatili del marchio, come ad esempio il Game Boy Advance, che potrebbe a sua volta offrire interessanti titoli per i nostalgici videogiocatori.

Nintendo non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito e quindi ci sarà solo da attendere per sapere la veridicità di queste voci.

Via: TheVerge

Commenta