Nioh arriverà anche su PC con la nuova Complete Edition: dal 7 novembre su Steam

Vezio Ceniccola

Dopo tanta attesa, anche gli utenti PC potranno presto immergersi nelle avventure del celebre Nioh, grazie alla pubblicazione della nuova Complete Edition su Steam il prossimo 7 novembre 2017.

Ciò significa che il titolo sviluppato da Team Ninja, finora disponibile solo su PlayStation, sarà rilasciato anche per piattaforma PC in un’edizione che comprende tutti i DLC pubblicati sinora – “Drago del Nord“, “Onore Sprezzante” e “La Fine del Massacro” –, permettendo ai giocatori di vivere la storia del gioco dall’inizio alla fine con ulteriori contenuti extra esclusivi.

Le modalità della versione PC saranno due, a seconda dei gusti del giocatore. Con la Action Mode si potrà giocare con un framerate di 60 fps stabili, mentre la Movie Mode permetterà di aumentare la risoluzione fino a 4K e godere di una qualità visiva eccezionale.

LEGGI ANCHE: Nioh – Dal Giappone con furore (recensione)

L’edizione PC di Nioh arriverà solo in formato digitale su Steam, ma per adesso non è ancora stato comunicato un prezzo ufficiale. Se siete fan del gioco o non avete ancora avuto modo di provarlo su console, non vi resta che attendere ancora poco più di un mese per gustarlo su piattaforma desktop.