NiOh: l’ultima chance di provare il gioco prima del lancio (video)

Giorgio Palmieri Dove "ultima chance" è proprio il nome della demo. Che incredibile coincidenza.

L’attesa per Nioh è ormai agli sgoccioli: mancano infatti solo tre settimane all’uscita di quello che viene definito il Dark Souls secondo Team Ninja, e la software house ha ben pensato di permettere ai giocatori di provare un’ultima demo prima della pubblicazione ufficiale.

La versione dimostrativa sarà disponibile esclusivamente nel corso del prossimo fine settimana, dal 21 al 22 gennaio, e vi consentirà di provare il complesso sistema di combattimento del titolo ispirato ai leggendari samurai giapponesi, nel quale dovrete affrontare creature soprannaturali nel Giappone del sedicesimo secolo.

LEGGI ANCHE: Sniper Ghost Warrior 3 è… tamarro!

Vi consigliamo di pre-scaricarla ora dal PlayStation Store tramite il link in calce per essere pronti a giocare non appena verrà sbloccata nella giornata di sabato. Inoltre, chi sarà abbastanza abile da completare la demo, otterrà delle speciali ricompense per il gioco completo. Ecco maggiori informazioni sull’iniziativa:

Se porterete a termine la missione principale, verrete ricompensati con la Maschera Orchessa, mentre compiendo la Missione Crepuscolo avrete un’ultima possibilità di ottenere il Marchio del conquistatore e il Marchio del guerriero disponibili inizialmente nelle versioni Alfa e Beta dell’anno scorso.

Per sbloccare la Maschera Orchessa nel gioco completo, dovrete assicurarvi di conservare il salvataggio della versione di prova Ultima Chance, quindi non cancellatelo! Potrete invece ottenere il Marchio del conquistatore e il Marchio del guerriero come contenuti scaricabili che dovrete conservare sulla vostra PS4 fino all’uscita del gioco. Durante la partita dovrete quindi visitare i santuari per ricevere queste “Benedizioni” e raccogliere le relative ricompense!

NiOh arriverà nei negozi in esclusiva su PS4 il 9 febbraio.

Via: PlayStation Blog