Su No Man’s Sky c’è un nuovo easter egg che farà felici i fan di Mass Effect (video)

Vito Laminafra -

Per celebrare il recente lancio della Mass Effect Legendary Edition di BioWare, arrivata sul mercato la scorsa settimana, No Man’s Sky di Hello Games aggiungerà la leggendaria nave SSV Normandy SR1 di Mass Effect.

LEGGI ANCHE: Snap presenta i nuovi Spectacles

Fino al 31 maggio infatti, i giocatori potranno prendere parte ad una misteriosa spedizione apparsa nel videogioco durante la scorsa settimana: la ricompensa sarà proprio la nave Normandy SR-1, che sarà aggiunta permanentemente alla flotta del giocatore.

Si tratta sicuramente di un easter egg simpatico che farà molto piacere ai fan della saga di BioWare. Sean Murray, fondatore e amministratore delegato di Hello Games, ha dichiarato: “Siamo entusiasti e lusingati che BioWare ed EA ci abbiano permesso di rendere omaggio in questo modo. In quanto grandi fan della serie, è un bel momento per i fan della fantascienza. Come tutti gli altri, abbiamo riscoperto il fantastico universo di Mass Effect grazie al rilascio della Legendary Edition. Ho ancora i brividi ogni volta che vedo questa nave incredibilmente iconica che si deforma e sono felice di vedere così tante persone avere la stessa reazione“.

Fonte: No Man's Sky