No Man’s Sky Next introdurrà il multiplayer e conferma l’arrivo su Xbox One

Roberto Artigiani

Hello Games ha annunciato che No Man’s Sky uscirà per Xbox One martedì 24 luglio in Nord America e venerdì 27 luglio in Europa confermando che la distribuzione della versione fisica sarà in carico a 505 Games.

Verrà introdotta una grande novità nell’universo senza confini del titolo: il multiplayer. La modalità è parte delle novità di No Man’s Sky Next, l’aggiornamento gratuito che avverrà simultaneamente anche su PC e Play Station 4. Gli utenti potranno finalmente esplorare, combattere e lottare per la sopravvivenza con i loro amici in emozionanti viaggi attraverso il vasto universo del gioco.

LEGGI ANCHE: La nostra prima ora di gioco di State of Decay 2

Il multiplayer cambia radicalmente l’esperienza di gioco con No Man’s Sky, aggiungendo un divertimento, un’intensità e un coinvolgimento senza precedenti, sono davvero felice di annunciarne l’arrivo”, ha dichiarato Sean Murray, fondatore di Hello Games. “È davvero emozionante poter finalmente realizzare pienamente tutto l’incredibile potenziale di No Man’s Sky. Questo sarà il nostro aggiornamento più ambizioso e siamo entusiasti di portare in viaggio con noi anche i giocatori Xbox.”