Non conoscete Black Myth: Wu Kong? Nemmeno noi, ma il trailer è pazzesco! (video)

Federica Papagni

È sempre bello scoprire qualcosa di nuovo! Gli sviluppatori della software house cinese Game Science hanno annunciato attraverso un video gameplay della durata di 13 minuti il loro ultimo prodotto, Black Myth: Wu Kong.

Si tratta di un action RPG fondato sul classico della letteratura cinese “Il viaggio in Occidente“, tradizionalmente attribuito a Wu Cheng’en e all’interno del gioco verranno vestiti i panni del Re delle scimmie Sun Wukong, e con lui ci addentreremo nella mitologia cinese e sconfiggeremo mostruosi nemici sfruttando la sua agilità scimmiesca e abilità speciali.

LEGGI ANCHE: Nuovo record di velocità per la fibra ottica 

Gli sviluppatori non hanno rilasciato alcuna comunicazione circa una possibile finestra di uscita del titolo (si vocifera il 2021), mentre per quanto riguarda le piattaforme su cui sarà disponibile al momento l’unica annunciata è il PC, ma è probabile che lo vedremo anche sulle console di prossima generazione (PS5 e Xbox Series X). Vi lasciamo nel player in basso il video di annuncio con i suoi 13 minuti, in cui potrete scoprire in tutta la sua bellezza questo nuovo e inaspettato titolo.

Trailer gameplay

Via: Multiplayer