Giochi PS5

Ecco come potrebbe (non) essere la nuova PlayStation 5, secondo un utente reddit (foto)

Giovanni Bortolan [Inserire riferimento a Minecraft qui]

Nonostante le ripetute conferme sulle specifiche tecniche della nuova PS5, tutto ciò che riguarda la possibile estetica della console è ancora avvolto in un mare di nebbia. Questo mare di incertezze alimenta la fantasia degli artisti 3D, che inondano i social con le loro visioni di come potrebbe essere la nuova PlayStation. Una delle soluzioni più interessanti riguarda la versione “a cubo” della scocca, emersa su reddit.

Un concept molto minimalista, che presenta tre sezioni distinte separate da due scansi, all’interno di uno dei quali è celato il lettore Blu-Ray. Non sono presenti dei tasti in evidenza, abbracciando così quel filone “monolitico” adottato dalla console rivale Xbox Series X. Ed è proprio per quest’ultimo motivo che non crediamo che il design ufficiale sia simile a questo. Sony infatti potrebbe muoversi su strade già battute, creando un prodotto che ricalca le orme dei modelli precedenti.

LEGGI ANCHE: Ecco come potrebbero aver tracciato il vostro traffico dati a vostra insaputa

PlayStation 5 uscirà a Natale 2020 insieme a Xbox Series X, ma persistono i dubbi riguardo la data di presentazione, inizialmente prevista nel corso della primavera, ma che potrebbe essere traslata più avanti per via dell’emergenza sanitaria mondiale di questo periodo.

Via: EveryeyeFonte: Reddit