Non perdetevi il prossimo PlayStation Showcase 2021: quali saranno le novità per PS5?

Non perdetevi il prossimo PlayStation Showcase 2021: quali saranno le novità per PS5?
Federica Papagni
Federica Papagni

Un nuovo appuntamento con le novità targate PS5 è stato nelle scorse ore annunciato da Sony e cadrà giovedì 9 settembre.

Per scoprire in anteprima quello che sarà il futuro della console next-gen della società nipponica, basta solo sintonizzarsi il prossimo giovedì alle 22:00 (ora italiana) e gustarsi i 40 minuti di presentazione a cui gli addetti hanno lavorato. Tra le novità ci saranno degli aggiornamenti provenienti dai PlayStation Studios e altri invece provenienti dagli sviluppatori, tutti incentrati sui giochi in uscita durante le vacanze ma anche il prossimo anno.

Nella comunicazione diffusa sul blog di PlayStation vi è però specificata una postilla che riguarda la prossima generazione di PS VR. Questa infatti non sarà inclusa nell'evento, in compenso promettono "tanti fantastici gioco per PS5" che avremo modo di vedere.

Curiosi? Allora non lasciatevi perdere quest'occasione e fissate nelle vostre agende l'appuntamento a giovedì 9 settembre alle ore 22:00. Per parteciparvi sarà sufficiente visitare i canali YouTube e Twitch di PlayStation.

Commenta