
Non potrete più vantarvi dei traguardi raggiunti con PS4 su Facebook (non nativamente, perlomeno)
Una notizia passata da una voce ad una realtà in pochissimo tempo, visto che solo questa mattina si erano intensificate le chiacchiere che volevano Facebook fuori dalla PlayStation 4 e nel pomeriggio l’account Twitter di riferimento ha ufficializzato la notizia.
Come potete leggere dal tweet in allegato, a partire da ieri, Facebook non è più supportato da PlayStation 4: ciò vuol dire che non è più possibile condividere sulla piattaforma social i propri screenshot, video, gameplay e quant’altro.
LEGGI ANCHE: È ufficiale: si chiama PS5 e uscirà a Natale 2020
Inoltre, il proprio account su PlayStation Network non può più essere collegato a FB (di conseguenza, neanche si potranno selezionare gli amici dalla lista del social). Non ci sono ulteriori dettagli sulle motivazioni. La paura è che questa decisione sarà poi ripercossa anche su PS5. Per voi sarebbe un problema?
Via: EveryeyeStarting on October 7th, Facebook integration will no longer be supported on PS4. This includes Facebook’s share features and friend finder features. For more details:https://t.co/4Okx0trVzL
— Ask PlayStation UK (@AskPS_UK) October 7, 2019