Non sapete a cosa giocare? Monopoly e The Division 2 sono giocabili gratis per un tempo limitato

Matteo Bottin

In quarantena può capitare di “lasciarsi un po’ andare” e portare a compimento alcuni giochi che giacevano da tempo immemore nelle nostre librerie digitali. Ma tranquilli, potete spendere qualche ora in più grazie a due giochi giocabili gratuitamente per un tempo limitato: parliamo di Monopoly e The Division 2.

Partiamo con Monopoly: uno dei giochi da tavolo per eccellenza giocabile gratuitamente fin da ora su Uplay, la piattaforma di Ubisoft, e resterà giocabile fino al 27 aprile prossimo. Il titolo rappresenta in tutto e per tutto il gioco originale, dando anche la possibilità di imparare le regole ufficiali (chi non ha mai giocato una partita a Monopoly “a sentimento”?).

Tom Clancy’s The Division 2 è invece disponibile come prova gratuita su tutte le piattaforme: PS4, PC e Xbox One. Il titolo sarà giocabile fino al livello 8 e comunque per una durata massima di 8 ore di gioco. Acquistando il titolo completo si manterranno i progressi fatti durante la prova. Per tutti i giocatori di Rainbow Six Siege, giocare a The Division 2 (sia alla prova gratuita che a quella completa) a partire da domani, 22 aprile, garantirà set gratuiti su Rainbow Six Siege. Non sappiamo quando terminerà questa offerta.

LEGGI ANCHE: 15 giochi gratis per non annoiarsi in quarantena (PC, PS4, Xbox, Switch)

Queste e altre offerte fanno parte dell’iniziativa di Ubisoft per offrire supporto alle persone costrette a casa. Potete trovarle in un colpo solo accedendo alla pagina dedicata creata da Ubisoft. Avete trovato qualche altro interessante titolo da giocare?