Non sapete cosa fare nel weekend? Giocate gratis a Assassin’s Creed Odyssey

Matteo Bottin

Se non sapete cosa fare nel weekend, abbiamo un suggerimento per voi: Ubisoft ha messo a disposizione gratuitamente, per questo weekend, Assassin’s Creed Odyssey, l’ultimo titolo della famosissima saga degli assassini. Il weekend gratuito è già disponibile per tutte le piattaforme e andrà avanti fino al prossimo lunedì (pomeriggio).

Sono messi a disposizione tutti i contenuti del gioco principale, e accedendo al gioco durante questo weekend verrà sbloccato il set romano di Ezio tramite Ubisoft Club. È importante notare come sia possibile giocare gratuitamente al titolo solo durante questo weekend: non entrerà a far parte permanentemente della vostra libreria.

LEGGI ANCHE: 5 grandi classici da leggere gratis con Prime Reading

Assassin’s Creed Odyssey richiede parecchi GB per l’installazione, quindi se siete interessati al titolo (anche solo per provarlo) vi conviene avviare il download. Il gioco resterà disponibile gratuitamente su PS4 e Xbox One fino alle 18:00 del 23 marzo, mentre su Epic Games Store, Uplay e Steam potremo giocarci per un’ora in meno, fino alle 17:00 del 23 marzo.