
Non siete abbonati a Nintendo Switch Online? Potete provarlo per 7 giorni gratis, anche chi lo ha già provato!
Qualche ora fa Nintendo Italia, tramite il suo account Twitter ufficiale, ha annunciato che tutti coloro che non sono abbonati a Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento dell’azienda, potranno provarlo gratuitamente per 7 giorni.
La parte interessante di questa offerta risiede nel fatto che è usufruibile da tutti, anche da coloro che ne hanno già usufruito. Insomma, un modo per pubblicizzare (e tentare) gli utenti che hanno già provato il servizio.
LEGGI ANCHE: Ubisoft sta presentando il nuovo Assassin’s Creed “vichingo”, è ufficiale
Ricordiamo che Nintendo Switch Online offre tanti vantaggi (tra i quali la possibilità di giocare online), ma per i dettagli vi rimandiamo al nostro articolo dedicato. Volete provarlo? Non vi resta che visitare il Nintendo eShop presente sulla vostra console: lì troverete tutto il necessario per attivare la prova gratuita.
Goditi 7 giorni di gioco online, più di 70 classici per #NES e #SuperNES e altro ancora con il periodo di prova gratuito per #NintendoSwitchOnline! Puoi attivarlo anche se ne avevi già usufruito. Visita il #Nintendo #eShop sulla tua console per iniziare. pic.twitter.com/2zWs8Un4Cp
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) April 29, 2020